• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

Tre Caterpillar A braccia aperte


A braccia aperte nasce sulla soglia dell’età adulta dove per passare bisogna lasciare indietro qualcosa.


A braccia aperte nasce dalla voglia di spalancare le braccia e accogliere tutti gli amici che abbiamo perduto, tutti gli amori che abbiamo lasciato andare.


A braccia aperte nasce, soprattutto, dalla voglia di diventare grandi.


... piano piano Denise, Eugenio e Daniele (tre dei componenti della Compagnia Caterpillar) grandi lo stanno diventando e per questo motivo sono andato a trovarli durante le loro prove, chiaramente sono stato accolto A braccia aperte.



A BRACCIA APERTE

dal 7 al 10 novembre 2019

Teatro Libero

via Savona 10 - Milano

testo e regia Daniele Vagnozzi

con Denise Brambillasca, Eugenio Fea, Daniele Vagnozzi


sinossi

Pietro, Stefano e Angela, una spiaggia ed il sogno di un'amicizia eterna. Otto anni fa, su quella spiaggia, qualcosa ha rotto quel sogno e ha cambiato le loro vite per sempre. Da allora si ritrovano, ogni anno, per fare i conti con le reciproche colpe e chiudere col passato. Quest'anno, però, è l'ultima possibilità.


Tra canzoni alla chitarra, giochi adolescenziali e qualche birra di troppo i due si contenderanno per l’ultima volta l’amore di lei fino a scoprire un’incredibile verità che li porterà a dover compiere un grande salto oltre il dolore. Ma tutti i grandi salti, proprio come i tuffi nel mare, si fanno solo in un modo: senza pensare, ad occhi chiusi, A braccia aperte.


È più facile perdonare se stessi o gli altri?


È quello che cercheranno di capire Angela, Pietro e Stefano i quali proveranno a dirsi la verità su quella famosa sera di otto anni fa che li divise per sempre. Per scoprire cos'è successo, non ci resta che sostenere il talento di Denise, Eugenio e Daniele andando a Teatro Libero vi accoglieranno A braccia aperte.


Se vi perdereta a Milano i Tre Caterpillar, No Panic, vi aspetteranno a gennaio presso il Binario 7 di Monza QUI tutte le info.


Buona serata

Milano 06/11/2019


Foto by Luana Iorillo

Video by TiTo