• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

Carolina non deve andare sola al Salone


Nato a Novara ma vive a Milano da 12 anni (e 9 case) ma è anche, non troppo segretamente, innamorato di Barcellona. La sua formazione artistica avviene in modo autonomo, partecipando a svariati workshop e laboratori che lo hanno portato a studiare metodi e tecniche teatrali differenti con, tra gli altri, Ewa Benesz, Giulio Baraldi, Babygang, ricci/forte, Garten Teatro, Teatro Magro, Claudio Autelli, Phoebe Zeitgeist. Dal 2010 lavora con la compagnia Animanera di Milano. All’attività teatrale affianca il lavoro in video, recitando in numerosi cortometraggi e videoclip, sitcom e pubblicità italiane e internazionali. Ma non solo, cura una interessante e utile rubrica, che seguo sia su instagram che su faceboook;


Un vegetariano a Milano


Si chiama Matteo Barbè, in scena con un interessante spettacolo dal titolo L’indulgenza del latte all’interno della rassegna Carolina va al Salone del Pacta | dei Teatri, che ho incontrato... direttamente a casa sua!



L’INDULGENZA DEL LATTE

dal 20 al 21 ottobre 2018

Pacta | dei Teatri | Via Ulisse Dini 7 - Milano

operazione drammaturgica collettiva

soggetto e regia Patrizio Luigi Belloli

con Matteo Barbè, Jacopo Fracasso, Paui Galli, Elena Scalet, Andrea Tibaldi


sinossi:

Tre storie ambientate nel futuro prossimo: The indulgence of milk (2017), I want it (2022), Last family day (2025). Quando tutto sarà conquistato. Sarà assodato. E il presente suonerà come un passato vagamente ridicolo.


CAROLINA VA AL SALONE

non è solo L’indulgenza del latte, ma una vera e propria festa. Quattro giorni di teatro, mostre ed eventi con la compagnia Carolina Reaper. La festa comincia il 18 ottobre con lo spettacolo IN.TER.NOS (si replica il giorno dopo), subito dopo con un ballo in maschera. Il 19 ottobre aprirà la serata la mostra della fotografa Michela Piccinini e chiuderà un Pigiama Party con proiezione della webserie teatrale Chi è di scena. Il 20 ottobre aprirà la serata un reading poetico-musicale Mi dispiace per le hostess di Patrizio Luigi Belloli, alle 21:00 lo spettacolo L’indulgenza del latte e alle 22:30 si balla con il DJ Set My milkshake is better than yours con DJ P.A.U.I. Domenica dopo la pomeridiana de’ L’indulgenza del latte esibizione del primo coro LGBT di Milano Checcoro e aperitivo Rainbow.


Non lasciamo che Carolina vada da sola al Salone, vi aspettiamo!


Buona visione.

Milano 16/10/2018

Video by TiTo

Foto by Michela Piccinini


INFO:

Pacta | dei Teatri