• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

Vino + Musica + Cabaret = Ciù Ciù Bollicine MusiCabaret


Apre a Milano, per volontà di Enzo Iacchetti, un nuovo locale che ha fatto una scelta esclusiva per ciò che riguarda la Cantina; una proposta non riduttiva, ma al contrario, destinata a raffinare il piacere del vino focalizzando l’attenzione sulle culture biologiche e non solo. Di fatti dall’unione della Cantina Ciù Ciù e la magia del Cabaret/Musicale ci ritroviamo:


CIÙ CIÙ

BOLLICINE MUSICABARET

Via Ricciarelli 3, Milano

di Enzo Iacchetti

con Duilio Martina e Alex De Santis


Al richiamo di chi non ride e' perduto, sono andato a trovare Duilio Martina e Alex De Santis (compagni d’avventura di Enzino) per farmi raccontare qualcosa in più su Ciù Ciù Bollicine MusiCabaret, prima dell’esibizione di uno dei miei artisti/musicista che più amo in assoluto, Sergio Sgrilli.



Vino

grazie alla Cantina Ciù Ciù che proporrà l’incontro di intrattenimento e vino alla ricerca dell’unione tra ricercatezza e qualità.


MusiCabaret

Bollicine MusiCabaret ogni sera proporrà uno spettacolo che alterna, di volta in volta, l’intrattenimento musicale a performance live di quotati musicisti italiani ed internazionali, grandi protagonisti del cabaret e artisti emergenti.


Uguale Cultura come ce lo hanno raccontato Duilio e Alex.... e per unire queste due arti Vino e MusiCabaret non ci resta che andare a trovarli.


È nato il nuovo Derbi 2.0? ai posteri l’ardua sentenza.


Buona serata

Milano 08/10/2019