• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

Danae Festival riparte da 21...


Dopo aver compiuto vent’anni, lo scorso anno, Alessandra De Santis e Attilio Nicoli Cristiani affrontano questa ventunesima edizione come una sorta di ripartenza.


“rimettiamo in gioco tutte quelle che sono le peculiarità di questo progetto che si muove in direzione ostinata e contraria: il sostegno ai giovani talenti, l’attenzione ai diversi linguaggi, ma anche al confronto tra le diverse generazioni, la vocazione nomade che porta ad abitare spazi aperti e chiusi della città, l’interesse verso quei progetti che invitano alla riflessione sul paesaggio ed i temi scottanti del presente, in modo imprevedibile”


Inutile dirvi che sposo la loro filosofia, tant’è che questo è il quarto anno che parlo ed evidenzio questo interessante Festival. L'edizione n.21 è già partita l’11 di ottobre e terminerà il 20 di novembre, il motivo? me lo racconta Attilio che ho raggiunto telefonicamente...


clicca su

PODCAST

per la nostra chiacchierata


DANAE FESTIVAL 2019

fino al 20 novembre 2019

direzione artistica

Teatro delle Moire

Alessandra De Santis e Attilio Nicoli Cristiani


Tra Danza, Teatro, Performance, Suono, Workshop eTalk, la XXI° edizione di Danae presenta:

18 compagnie/artisti ospiti,

17 spettacoli,

28 repliche,

4 prime nazionali,

5 coproduzioni,

2 workshop ,

3 incontri con gli artisti e il pubblico.


Tanti gli spazi coinvolti e le realtà culturali milanesi quali; ZONA K, Gioventù Musicale, Civico Planetario di Milano Ulrico Hoepli, PAC Padiglione d’Arte Contemporanea, Istituto Svizzero, JazzMi, Museo del Novecento, Milanosport, Terzo Paesaggio, Cinema Beltrade, Abbazia di Chiaravalle, Spazio Fattoria, Fondazione Mudima, Teatro Out Off, DiDstudio, Stratagemmi–Prospettive Teatrali.


L’Agenda è ricchissima, per questo motivo vi rimando al sito di Danae o se preferite il profilo facebook Danae Festival.


Buon Danae Festival a tutti!

Milano 22/10/2019