• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

Francesco Tesei, il giocoliere della mente


Musicista, artista, illusionista, regista e grafico.

Comincia molto presto a lavorare nel campo delle arti visive. Dopo aver portato i suoi spettacoli in oltre trenta Paesi nel mondo, nel 2006 rientra stabilmente in Italia, dove intraprende un personale percorso di formazione volto a trasformare le tecniche di comunicazione in una nuova forma di intrattenimento: il mentalismo contemporaneo. Attualmente considerato il più importante mentalista d’Italia, si divide tra apparizioni televisive, spettacoli a teatro e interventi sul versante della comunicazione.


Sto parlando di Francesco Tesei che ho incontrato prima del debutto al Teatro Delfino di Milano con il suo spettacolo Mind Juggler.


MIND JUGGLER

fino al 25 novembre 2018

Teatro Delfino

Piazza Carnelli - Milano

di e con: Francesco Tesei


sinossi:

Mind Juggler è un viaggio affascinante, un viaggio in cui, Francesco Tesei, conduce i suoi spettatori dentro al labirinto di specchi della mente, dove ogni pensiero è riflesso e conseguenza di un pensiero precedente.


Le performance di Francesco Tesei (originali, emozionanti e spettacolari) sono seguite con passione e stupore da migliaia di persone in tutta Italia e come un giocoliere della mente compie “evoluzioni ed acrobazie” con ciò che comunemente riteniamo una delle cose più intime e personali, i nostri pensieri.


Pronti a chiedervi:

“Cosa so di me stesso? Quanto sono libero? Cosa mi lega agli altri? Che cos’è la realtà?”

le risposte, forse, al Teatro Delfino.


Buona visione.


Milano 23/11/2018

Video by TiTo


INFO

Francesco Tesei