• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

Il nulla - The void


Giovane attrice diplomata presso Accademia dei Filodrammatici, con già alle spalle interessanti spettacoli in teatri quali Elfo/Puccini L'importanza di chiamarsi Ernesto, Teatro Litta con lo spettacolo Così è (forse), Piccolo Teatro Grassi con Io Non Sono un Gabbiano, Teatro Filodrammatici, Teatro Menotti... attualmente è in scena al Teatro Out Off.

Sto parlando di Camilla Violante Scheller che ho scelto per lo spot Nivea (quanto prima vi presenterò anche Letizia e Laura) e che vi voglio far conoscere assieme al bravissimo regista dello spettacolo In nulla – The void, Massimiliano Cividati.


IL NULLA – THE VOID

fino al 21 ottobre 2018

Teatro Out Off | Via Mac Mahon 16 – Milano

testo e regia Massimiliano Cividati

con Michele Basile, Alex Cendron, Camilla Pistorello, Camilla Violante Scheller, Adalgisa Vavassori

sinossi:

lo spettacolo Il nulla – The void è costruito con la logica della play list, per assonanza ritmica e cromatica e non secondo una logica narrativa tradizionale. È la riproposizione drammatica ed efferata dello sforzo inumano che quotidianamente affrontiamo qualora l’unica risposta di cui siamo capaci è NON PENSARCI. Le relazioni, i cambiamenti del corpo, i telegiornali, la forza di gravità, le economie, il rifiuto del conflitto, la menzogna, il silenzio che a sua volta è menzogna, la paura, il respiro corto, la moda, l’essere genitori, il mio vicino, ciò che mangio…. un flusso di situazioni a spirale.

Pronti per una discesa grottesca e feroce verso quello scenario che sarà la nostra casa, se smettessimo… di vivere? Se sì, correte tutti al Teatro Out Off.


Buona visione.


Milano 19/10/2018

Video by TiTo