• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

La Prima Volta di Giorgio Camandona

Aggiornato il: 10 ott 2019


Vi ho già anticipato di questo bellissimo evento (progetto/spettacolo) QUI. Oggi vi voglio presentare direttamente chi ha voluto per La prima volta al Teatro Principe lo spettacolo La Prima Volta:


Giorgio Camandona, nato a Genova. Grazie alla sua passione per il teatro e la danza nel 2008 si trasferisce a Milano dove inizia a frequentare l’Accademia di musical MTS.


clicca su

PODCAST

per la nostra chiacchierata


LA PRIMA VOLTA

data unica sabato 12 ottobre 2019

uno spettacolo alle 17.00, uno serale alle 21.00

Teatro Principe

viale Bligny 52 - Milano

di Giorgio Camandona

con Guglielmo Scilla, Diego Passoni

e Jonathan Bazzi, Francesca Taverni

regia Mauro Simone


Cosa aspettate?

Prenotate il vostro posto in prima fila al Teatro Principe. Grazie alla vostra presenta, l’intero ricavato dell’iniziativa sarà devoluto ad ANLAIDS Sezione Lombarda e ad ANLAIDS Sezione Liguria a sostegno del progetto “IO(C’)ENTRO”: la persona e le sue relazioni sono al centro dell’iniziativa. Favorire l’accesso al test Hiv e al trattamento precoce dell’infezione, abbattere lo stigma, migliorare la qualità dell’assistenza clinica secondo il moderno concetto di “patient care medicine” attraverso la crescita professionale dei volontari e naturalmente il sostegno alla prevenzione e agli screening sono gli obiettivi della storica Associazione nata in Italia nel 1985 per fermare la diffusione da Hiv.


Buona serata


Milano 04/10/2019