• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

Le Scemette in the City


Non una, non due, non tre, non quattro, non cinque, non sei ebbene sì ben sette donne e che donne.


Sono le Scemette (oggi Comiche Metropolitane), esilaranti Scenette o se vogliamo utilizzare un termine più internazionale sketch-comedy, ma all’italiana. Le Scemette nascono sul palco del più famoso locale di cabaret di Milano (Zelig Cabaret).


Ad oggi, le Wonder Woman della risata, registrano continui sold out. Ma chi sono queste sette splendide creature?


Rossana Carretto (Il mammo, Medici miei, Colorado...), Alessandra Ierse (Belli dentro, Zelig Off, Container...), Laura Magni (Colorado), Cinzia Marseglia (conduttrice di Oggi le comiche, Zelig Off), Viviana Porro (Gommapiuma, Buona Domenica, Mai dire martedì...), Nadia Puma (Zelig Circus, Colorado...) e Alessandra Sarno (Il mammo, La squadra...).


Dopo mesi di corteggiamento sono riuscito a incontrarle (ahimè avrei voluto averle tutte e sette) dopo il loro debutto nella piccola, ma accogliente, sala del Teatro della Memoria di Milano, dove sono di casa e dove propongono i loro nuovi Sketch.


SKETCH & THE CITY

Teatro della Memoria

via Domenico Cucchiari 4 - Milano

con Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno


sinossi:

lo spettacolo Sketch & the City, altro non è che una carrellata di sketch, autoconclusivi, della migliore tradizione teatrale che rappresentano in modo satirico e irriverente la vita quotidiana delle donne, facendo leva su stereotitpi e clichè sempre attuali per rappresentare il bello delle donne tra virtù e nonsense. In scena storie di molte donne, madri, mogli, lavoratrici alle prese con la vita di tutti i giorni e con ciò che l’arricchisce. Donne che uniscono la nostra bella Italia da Nord a Sud e viceversa.


Sosteniamo la comicità al femminile perché è vero sono donne ma oltre le gambe c’è molto di più... ne vedrete delle belle...


Buona visione.


Milano 18/11/2018

Video by TiTo


INFO:

Comiche metropolitane - Le Scemette - Facebook

lescemetteofficial - Intagram