• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

Luca Toracca VERSUS Alan Bennett



Socio fondatore del Teatro dell'Elfo, partecipa in qualità di attore a quasi tutte le produzioni della Compagnia, quali; Helzapoppin, Comedians ed Eldorado tutti diretti da Gabriele Salvatores, nello spettacolo cult Sogno di una notte di mezza estate (nuovamente in scena a marzo 2019), Le amare lacrime di Petra Von Kant (indimenticabile nel ruolo di Valerie Von Kant), Bottega del caffé in cui interpreta il biscazziere Pandolfo, Un tram che si chiama desiderio con l’indimenticabile Mariangela Melato (farà il bis con Tango Barbaro). Interpreta il Vecchio Senatore nel Caligola, e il doppio ruolo del Vescovo di Coventry e di Lightborn nello spettacolo di Marlowe Edoardo II e come non citare Frate Lorenzo in Romeo e Giulietta... fino ad arrivare al monologo Il Natale di Harry.


Dopo il successo della passata stagione al Teatro Elfo/Puccini con Una patatina nello zucchero, torna in scena Luca Toracca ma questa volta con ben due monologhi, dimensione a Luca assai congeniale, prima fa il bis con Una patatina nello zucchero subito dopo con il debutto Nazionale dello spettacolo Aspettando il telegramma.


Per questo motivo sono andato a trovarlo a casa sua (nonostante il mio stato febbrile) e prima di una luculliana cena (Pia, moglie di Luca, è una cuoca pazzesca) è nata una divertente, piacevole e interessante video chiacchierata.



UNA PATATINA NELLO ZUCCHERO

dal 19 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019

Teatro Elfo/Puccini (Sala Bausch)

Corso Buenos Aires 33 - Milano

di Alan Bennett

uno spettacolo di e con Luca Toracca


sinossi:

Una patatina nello zucchero è la storia di Graham, un figlio destinato ad un altalenate, spietato e ironico rapporto con la sua vegliarda madre.


ASPETTANDO IL TELEGRAMMA

dal 8 al 20 gennaio 2019

Teatro Elfo/Puccini (Sala Bausch)

Corso Buenos Aires 33 - Milano

di Alan Bennett

uno spettacolo di e con Luca Toracca


sinossi:

Aspettando il telegramma è la storia di Violet, una vecchietta di 95 anni degente in una casa di riposo. Tra squarci d'ironia e ilarità e tuffi nel passato, Violet ripercorre il suo vissuto fatto d'amori, di gioie, e di dolori.


Prosegue il personalissimo viaggio di Luca Toracca all’interno dell’animo umano, un viaggio che Luca sarà felicissimo di condividere, prima e dopo le festività natalizie, con i suoi spettatori. Per questo motivo vi esorto ad andare tutti a teatro perché tra un Happy Hour, cena e shopping natalizio, Luca vi aspetta nell’accogliente Sala Baush del Teatro Elfo/Puccini alle ore 19:30, orario perfetto per riuscire a fare tutto, quindi NIENTE scuse!


Se poi voleste vedere entrambi gli spettacoli, domenica 13 e domenica 20 gennaio 2019 una bella Maratona targata Luca Toracca versus Alan Bennett.


Buona visione.


Milano 10/12/2018

Video by TiTo

Foto by Laila Pozzo