• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

Quattro N.E.R.D.s a Teatro


Torna, ma soprattutto apre, la nuova stagione teatrale al Teatro Filodrammatici lo spettacolo cult N.E.R.D.s – sintomi, definito una sapiente “macchina da guerra” fatta di battute sagaci e trovate sceniche senza esclusione di colpi.


In scena quattro fratelli (tutti e quattro miei amici) scegliere uno dei quattro protagonisti per farmi raccontare questo spettacolo è stata un’impresa ardua (da notare il quinto amico N.E.R.D.s è in regia). Alla fine ho optato per il più giovane del cast (anche se in scena sarà il terzo dei quattro fratelli).


Riccardo Buffonini diplomato proprio all'Accademia dei Filodrammatici, con alle spalle un curriculum di tutto rispetto e fresco di un bel Premio, quello intitolato a Mariangela Melato.


clicca su

PODCAST

per la nostra chiacchierata


N.E.R.D.s – SINTOMI

dal 15 al 27 ottobre 2019

Teatro Filodrammatici

via Filodrammatici 1 - Milano

di Bruno Fornasari

con Tommaso Amadio, Emanuele Arrigazzi, Riccardo Buffonini, Umberto Terruso

regia Bruno Fornasari


sinossi

protagonisti sono; Nico, Enri, Robi e Dani, riuniti per festeggiare il cinquantesimo anniversario di matrimonio dei propri genitori. L’idea è quella che tutto sia perfetto, con tanto di torta nuziale, discorso dei figli e fotografie agli sposini nel parco, vicino al laghetto con le paperelle. Ma fin da subito le apparenze, in questa micro comunità fatta di egoismi e tanti silenzi, sono bombe inesplose pronte a detonare alla minima scintilla.


Pronti per una commedia dal cuore nero, provocatoria e irresistibile? Non vi resta che andare ad aprire la stagione teatrale del Filodrammatici. I N.E.R.D.s vi aspettano!


Buona serata


Milano 11/10/2019

Foto by Laila Pozzo