• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

Al Teatro Elfo/Puccini è Quasi Natale


Teatrodilina è un gruppo di persone con esperienze diverse, che si sono unite con il proposito di condividere una pratica e un’idea di teatro. Dal suono al video, dall’arte contemporanea alla scrittura, dal cinema alla musica. Alla base del lavoro c’è la volontà di inventare spettacoli restituendo frammenti dei loro percorsi e andando alla ricerca di una comune identità, che sembra perduta ma non in modo irreparabile.


Fare teatro è il gesto più contemporaneo e potenzialmente dirompente.


Ed io che amo il Teatro non potevo che ricontattare, l’ultima volta risale a parecchi anni fa grazie al monologo Zigulì interpretato magistralmente da Francesco Colella, che ho raggiunto telefonicamente per farmi raccontare il loro Quasi Natale.


clicca su

PODCAST

per la nostra chiacchierata


QUASI NATALE

dal 22 al 27 ottobre 2019

Teatro Elfo/Puccini

(Sala Bausch)

corso Buenos Aires 33 - Milano

di Francesco Lagi

regia Francesco Lagi

con Anna Bellato, Francesco Colella, Silvia D'Amico, Leonardo Maddalena


sinossi

tre fratelli tornano nella loro casa di bambini. C'è una cosa che la madre deve dirgli. Nessuno sa quale sia quella cosa. Fuori nevica, sono i giorni prima di Natale.


Teatrodilina porta in scena un'altra piccola storia famigliare, dove si ritrova l'amore per i personaggi e per il piacere d'interpretarli che ci aveva incantati nelle Vacanze dei signori Lagonia.


Non vi auguri Buon Natale perché è un pò prestino, ma una buona serata a Teatro non si nega mai a nessuno, perché andare a Teatro fa tanto bene.


Milano 21/10/2019

Foto by Loris T. Zambelli


SITO

Teatrodilina