• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

Ida e Angelo versus Robert and Patty


Ida Marinelli, indimenticabile la sua interpretazione de Le amare lacrime di Petra Von Kant di Rainer Werner Fassbinder e come non citare Angels in America spettacolo che le ha fatto vincere il Premio Ubu nel 2010.

Angelo Di Genio, The history boys spettacolo con il quale ha vinto il Premio Ubu come Miglior Attore under 30 assieme a tutti i suoi compagni di ‘banco’, tra questi Loris Fabiani. Fino ad arrivare al più video intervistato e citato dal sottoscritto, Francesco Frongia e il drammaturgo con più titoli in cartellone in questa stagione teatrale Emanuele Aldrovandi.


No dico, quando mi ricapita un colpaccio così? Tutti assieme, appassionatamente, nella sala lettura del Teatro Elfo/Puccini, perché di lettura si tratta, per conoscere e farvi conoscere Robert and Patty.


ROBERT AND PATTY

dal 6 al 9 dicembre 2018

Teatro Elfo/Puccini (Sala Bausch)

Corso Buenos Aires 33 - Milano

di Emanuele Aldrovandi

regia Francesco Frongia

con Ida Marinelli, Angelo Di Genio e Loris Fabiani


sinossi:

una commedia che ci proietta nella ribollente New York anni settanta, dove Robert Mapplethorpe e Patty Smith si conobbero, si amarono e dove esplose la loro creatività. I piani temporali e le identità si confondono intrecciando la storia di questa coppia con quella di due artisti molto simili, ma rimasti anonimi.


Robert and Patty sarà sì una lettura, ma destinato a diventare uno spettacolo e, di sicuro, un altro successo.


Buona visione.


Milano 04/12/2018

Video by TiTo

Foto by Robert Mapplethorpe