• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

Romeo and Giulietta versus Beppe and Simone. l'amore fa schifo?


Beppe Salmetti, attore, autore e presentatore. Diplomato all’Accademia dei Filodrammatici di Milano. E Simone Tangolo, attore e musicista. Diplomato presso la Scuola del Piccolo Teatro di Milano.


Artisticamente li ho conosciuti grazie alla compagnia Idiot Savant (di cui Simone è anche co-fondatore) negli spettacoli; Il mercante di Venezia e Sogno di una notte di mezza estate regia di Filippo Renda. In questi giorni si ritrovano in coppia in un altro ‘classico’ shakespeariano, Romeo e Giulietta.


Ma chi sarà Romeo e chi Giulietta? per scoprirlo li ho raggiunti dietro le quinte del Teatro Litta di Milano e... non hanno risposto alla mia domanda però ho scoperto che, a breve, debutteranno con un album musicale.



ROMEO AND GIULIETTA

L'AMORE FA SCHIFO MA LA MORTE DI PIÙ

fino al 23 dicembre 2018

Teatro Litta

Corso Magenta, 24 – Milano

di Beppe Salmetti, Guglielmo Shakespeare

drammaturgia e regia Cecilia Ligorio

con Beppe Salmetti, Simone Tangolo


sinossi:

in scena due attori, due amici, due persone innamorate, due amanti, che soffrono della condizione disumana dell’amore non corrisposto e degli sbalzi d’umore che l’amore causa. Che cercano di venirne a capo. Che cercano di capire cosa succeda al loro corpo, alle loro menti, alla loro percezione del mondo quando l’amore arriva.


Se vi va di vedere uno spettacolo che stuzzica un mostro sacro come il Romeo e Giulietta di Shakespeare, ma con la voglia di gettarlo nella vita di tutti i giorni, vi consiglio di andare ad applaudire Beppe & Simone e di seguire la loro pagina facebook (impermeabili).

Non ve ne pentirete.


Buona visione.


Milano 19/12/2018

Video by TiTo

Foto by Laila Pozzo