• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

Sergio Sgrilli… To the 3Balls


Nasce e cresce in riva al mare della Maremma Toscana. Poca voglia di studiare sui libri e troppa di imparare dalla Vita, si consacra autodidatta per necessità e, giovanissimo, sale sul palco con un sogno: la musica. Vive appieno il movimento del '68… ma in realtà è l'82 ed è proprio questo anacronismo che lo segnerà per sempre. Suona e fa di tutto, suona di sera perché di giorno lavora. Lavora e fa di tutto, per mangiare e suonare la sera.


Nel '96 si ferma a Milano dove inizia a colmare le varie lacune tecniche con stage e corsi mirati. Da lì a poco l'incontro e l'integrazione nella realtà cabaret del locale Zelig ed è subito successo.


Sto parlando di Sergio Sgrilli che ho conosciuto personalmente grazie allo spettacolo (terminato da poco) andato in scena al Teatro della Cooperativa NOI SIAMO VOI - VOTATEVI! in quella occasione, Sergio, mi ha regalato il suo CD e dopo averlo divorato gli ho chiesto se gli andava di presentarlo ai miei lettori, ed eccomi nuovamente in sua compagnia per una video intervista... canterina.



TO THE 3BALLS – STEP 1

Sergio, senza tener conto dello Sgrilli musicista, cantante, attore, regista, interprete, autore, improvisatore ed essere pensante, da sempre punta tutto sul rapporto con il pubblico e sull'approccio live. In una parola: VITA!


Buona visione.


Milano 02/04/2019

Video by TiTo