• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

Supermarket, una moderna tragedia musicale... a Teatro


Ha debuttato ieri, 15 gennaio, il nuovo spettacolo del regista e musicista Gipo Gurrado prodotto da Elsinor Centro di Produzione Teatrale.

Gipo, artista a tutto tondo; musicista, compositore, produttore, autore, chitarrista, regista. Lavora in ambito musicale dalla composizione di musiche originali per spettacoli di teatro, danza, cortometraggi, lungometraggi, multimedia, fino alla direzione musicale di eventi corporate passando per la produzione e l’arrangiamento di artisti.


Scorsa stagione mi ero perso l’anteprima, al Teatro Fontana, per questo motivo Gipo mi ha aperto il sipario del suo Supermarket, durante le prove, ed io ne ho approfittato per fare scorta di buon umore.



fino al 27 gennaio 2019

Teatro Fontana

Via Boltraffio 21 – Milano

di Gipo Gurrado e Livia Castiglioni

libretto, testi, musiche e regia Gipo Gurrado

con Federica Bognetti, Francesco Errico, Andrea Lietti, Roberto Marinelli, Isa Perego, Elena Scalet, Andrea Tibaldi, Cecilia Vecchio, Carlo Zerulo

sinossi:

Supermarket è un non-musical costruito con nove attori e una partitura sonora fatta di canzoni originali, a cui si aggiunge sia un sound design costruito con suoni e rumori ripresi in un vero supermercato, sia una serie di annunci ad hoc con una drammaturgia originale. E mentre quello che esce dagli altoparlanti incanta e ipnotizza, tra gli scaffali del supermercato si compie il rito del “procacciarsi il cibo”.


Uno spettacolo fuori dal comune, pieno di situazioni surreali, ma anche tante risate e di poesia. Dopo aver visto Supermarket non sarà più possibile andare a fare la spesa senza scoppiare a ridere, ma soprattutto senza pensare di trovarsi dentro a uno spettacolo... tracomico.


Tutti a fare la spesa al Teatro Fontana, avete tempo fino al 27 di gennaio, fate scorta di buon umore poi non ce n'è più per nessuno!


Buona visione.


Milano 16/01/2019

Video by TiTo

Foto by Michela Piccinini


INFO

SUPERMARKET A MODERN MUSICAL TRAGEDY


CURIOSITA’

sabato 19 gennaio 2019 ore 19:00, appuntamento nel foyer del Teatro Fontana con FUORITEMPOMASSIMO a cura di Renzo Francabandera & Michela Mastroianni. Una chiacchierata con gli attori prima dell’inizio dello spettacolo.

Fossi in voi non mi perderei neanche questo appuntamento. Ingresso libero, lo spettacolo si paga.