Michele Costabile ‘single man’ a Teatro


The sense of life for a single man è uno spettacolo ispirato a A Single Man di Christopher Isherwood. È la storia di un professore inglese, interpretato da Dario Manera, di letteratura all’Università di Los Angeles e del suo allievo.


Per saperne di più, su questa storia d’amore, ho raggiunto telefonicamente Michele Costabile, l’allievo del professor George Falconer. Sentiamo un pò cosa mi racconta per incuriosirmi e andare al Teatro Litta...


clicca su

PODCAST

per la nostra chiacchierata


THE SENSE OF LIFE FOR A SINGLE MAN

dal 03 al 08 dicembre 2019

MTM Teatri

(Teatro Litta)

corso Magenta 24 - Milano

progetto e regia Pasquale Marrazzo

con Dario Manera, Michele Costabile, Rossana Gay, Giovanni Consoli


sinossi

siamo nei primi anni ‘60 del secolo scorso e il professor George Falconer, seduto nella sua solita poltrona, in una delle tante serate passate in attesa dell’arrivo del suo amato, apprende una novità che si presenta al suo cospetto senza possibilità di replica: il suo compagno è morto in un incidente stradale. Incapace di reagire al lutto e all’afflizione, per un amore che durava da sedici anni, si mette a riordinare carte, oggetti e sentimenti. Tenta persino di togliersi la vita con un colpo di pistola ma senza riuscirci. Charley, una vecchia amica delusa e disillusa, prova a tirarlo fuori dalla malinconia che ormai l’ha pervaso.


La vita di George si è raggruppata in una serie di oggetti e di gesti che gli permettono di ricordarsi che è ancora in vita, mentre il senso della banalità del vivere, si fa sempre più nauseante.


Non lasciamo George solo con i suoi ricordi, andiamo a riempire con la nostra presenta il Teatro Litta, per ascoltare una bellissima storia d’amore, perché...


Love is Love


Buona serata

Milano 28/11/2019

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più