• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

Un cabaret tragicomico, Opera Panica


Dopo il successo della scorsa stagione, torna a Teatro (Franco Parenti) il Cabaret Tragicomico Opera Panica con due new entry, Christian La Rosa e Fabrizio Lombardo e i confermatissimi Valentina Picello e Loris Fabiani. Quattro attori accompagnati dalla musica composta ad hoc ed eseguita dal vivo, dal duo di musicisti milanesi DUPERDU (Marta Maria Marangoni e Fabio Wolf)


Dopo i successi di Niente più niente al mondo di Massimo Carlotto e Bull di Mike Bartlett, Fabio Cherstich si mette in gioco con un testo di Alejandro Jodorowsky, il grande scrittore, drammaturgo e regista cileno. Un testo divertente, assurdo, violento e politico sulla ricerca della felicità. Niente moralismi, solo la grande poesia di Jodorowsky.


Scorsa stagione non ero riuscito ad intervistarli, questa stagione non farò lo stesso errore ed eccomi qua a parlarne direttamente con i suoi protagonisti prima di una delle repliche presso la piccola Sala 3 del Teatro Franco Parenti di Milano.


Opera Panica

fino all’11 novembre 2018

Teatro Franco Parenti

Via Pier Lombardo 14 - Milano

di Alejandro Jodorowsky

con Valentina Picello, Loris Fabiani, Christian La Rosa, Fabrizio Lombardo

e con i DUPERDU

regia e spazio scenico Fabio Cherstich


sinossi:

Opera Panica è un cabaret tragicomico, come la nostra esistenza. Uno spettacolo divertente grazie ad una selezione di mini-pièce dal sapore brechtiano con piccoli balletti e alcune video-pantomime.


Dirvi di andare tutti al Teatro Franco Parenti per assistere ad uno spettacolo divertente, intelligente e tutt'altro che banale come Opera Panica, vi direi una bugia, perché?

È tutto Sold Out.


Ma Voi amici di Firenze e di Brescia preparatevi perché presto la felicità busserà alla vostra porta. Quando? L’11 di dicembre 2018 a Firenze, il 12 di dicembre 2018 a Brescia.


Buona visione.


Milano 07/11/2018

Video by TiTo

Foto by Noemi Ardesi