• Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale
  • YouTube Icona sociale

2018 TAGteatro by TiTo

una finestra sempre aperta sul teatro

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la vostra esperienza. Leggi di più

001.jpg

Foto TiTo by Stefania Ciocca

Per informazioni, promozioni teatrali ed editoriali:

scrivimi: tagteatro@gmail.com

Mi chiamo TiTo Ciotta, nasco a Milano tanti anni fa...

Ho fatto l’attore, il regista, il drammaturgo e il redattore, oggi divulgo il Verbo Teatrale attraverso le mie video interviste e progetti legati al mondo del Teatro.

 

Negli ultimi anni ho scritto di teatro e non solo. Da ottobre 2017 ho deciso di mettermi in gioco, ho comprato un Super cellulare e mi sono adeguato (ho ceduto) alla democratizzazione della comunicazione sul web, attraverso le immagini e i video, aprendo i profili social TAGteatro su; Instagram, Facebook, Twitter e Youtube.

 

Ho intervistato artisti quali; Andreé Ruth Shammah, Maddalena Crippa, Anna Valle, Serra Yilmaz, Paolo Rossi, Ottavia Piccolo, Manuel Frattini, Romina Mondello, Enzo Iacchetti, Omar Pedrini, Ricci/Forte, Sebastiano Mauri, Arturo Cirillo, Federica Fracassi, Cristin Ceresoli e Silvia Gallerano, Tindaro Granata, Licia Lanera, Angelo di Genio, Giovanni Franzoni, Giuliana Musso, Rossana Carretto, Elena Russo Arman, Francesco Frongia, Barbara Foria, Sabino Civilleri, Elena Bucci e tanti altri e molti altri ancora ne intervisterò...

Si dice che il teatro sia in crisi, io non lo penso. C’è, forse, un problema di comunicazione, i media non danno risalto al mondo del teatro (o è il teatro che non vuole essere messo in risalto?), quindi molti spettatori non sanno cosa possono aspettarsi, o vedere, da uno spettacolo.

 

Con TAGteatro farò in modo di essere, per tutti gli appassionati spettatori ma anche chi appassionato non lo è ma lo diventerà con me, una finestra sempre aperta sul teatro.

Un sito concepito come un canale televisivo grazie ai tanti video, progetti, format sul web (NONTISCORDARDIME) e televisivo (5Personaggi...).

nasce con l’obiettivo di raccontare il teatro attraverso i suoi protagonisti, grazie alle sezioni che troverete al suo interno:

spazio dedicato agli artisti teatrali per promuovere i loro spettacoli.

cosa, dove e quando: tutte le info sugli spettacoli in scena, ma anche tante notizie, consigli e curiosità dal mondo del teatro.

spazio dedicato alla drammaturgia contemporanea, ai suoi autori e alle loro pubblicazioni.

un nuovo format, sul web, dedicato ai Grandi del nostro Teatro... prossimamente